A +Mather+: hehe grazie!
Beh devo dire che per i mercenari ho dei progetti non iniziati; uno di questi riguarda il togliere quella patina marrone "vanilla" e di colorarli "skinnandoli" con colori della probabile regione di provenienza. Per quanto riguarda il loro reclutamento, non so quale delle tre politiche adottare:
- reclutamento stile AoR (ogni zona ha le proprie unità tipiche mercenarie)
- reclutamento stile m1tw (posso trovare i pistolieri mamelucchi persino in Svezia, basta avere i soldi per pagarli)
- reclutamento "stretto" stile m1tw (eliminare il sistema di reclutamento dal generale, e creare un edificio apposta, la locanda, onde assoldare quel tipo di truppe)
Vedremo cosa il tempo, ed eventuali aiuti esterni, mi permetteranno di realizzare; vero è che un sistema di reclutamento mercenari fatto bene può servire sia a MODDIEVAL sia a BC, quindi al limite si può anche collaborare per creare uno schema comune (a patto che le idee generali di costruzione del descr_building convergano
).
A @Caprera@, CAESAR MAGNUS e fedeita89: grazie infinite per il passionato supporto. Quel sudicio modello di thrall non funge ancora, ma sono fiducioso nel fatto che troveremo una soluzione...
ancora.
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