Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

HS BC 6.3: VIVERE EST MILITARE....TOPIC DELLA DIPLOMAZIA

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2014 10:22
18/02/2013 12:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 347
Registrato il: 29/12/2010
Città: MILANO
Età: 43
Scudiero
L'imperatore Corrado Wittelsbach, evidentemente lontano dalle grazie di nostro signore, sembra intenzionato a concludere come se nulla fosse la questione apertasi tra i nostri popoli a causa di un SUO atto di sfida lanciato inviando una spia nelle nostre terre.
L'arrivo delle sue truppe ha salvato per ora Vienna, ma, senza una formale proposta di risarcimento o in terre o in bisanti, il popolo Ungherese non potrà ritenersi giustamente risarcito dell'affronto e insisterà nel tenere Vienna in stato di guerra aperta.
A tal proposito invitiamo inoltre il saggio sire Polacco a valutare bene la concessione di transito militare al SRI perchè ciò potrebbe poretare il popolo Ungherese a ritrovarsi con un armata Imperiale nelle retrovie e dato la spudoraggine del suddetto Imperatore, ciò si potrebbe tramutare in un attaco vigliacco e premeditato.Confidiamo data l'ottima natura dei rapporti con il regno di Polonia che il loro nobile Signore possa trovare le giuste motivazioni che impediscano al SRI di portare una sua armata verso est.
Per il popolo e il sovrano d'Ungheria solamente un offerta degna di tale nome potrà essere il viatico per trovare con il SRI un accordo che permetta di riporre le spade a data da destinarsi.
Ci aspettiamo che l'Imperatore, se veramente intenzionato a siglere accordi di pace, si faccia avanti quanto prima con una seria offerta di risarcimento per l'affronto iniziale e per il successivo vigliacco atto di giustiziare i prigionieri di sua maestà il Sovrano d'Ungheria.

In Fede
Kiraly Gheza II Arpad, Sovrano d'Ungheria

========================================================


Secondo voi il popolo di Scozia esiste per assicurare a voi una posizione, io dico che voi esistete per assicurare al popolo la libertà!!!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com