Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Abbiamo perso il Saraceno???

Ultimo Aggiornamento: 10/03/2010 21:46
08/03/2010 19:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 434
Registrato il: 18/11/2009
Città: PULA
Età: 29
Cavaliere
Re:
Xostantinou, 08/03/2010 19.06:

beh con quello che ha appena scritto nei confronti di loukas, o meglio, con i termini con i quali si è espresso, si meritava comunque un ban...




Grazie Xosta ... va bé non me la prendo più di tanto, ha dimostrato tutta la sua maturità con quello sfogo da ultimo post..

Peccato però che due utenti si siano cancellati per "colpa" mia ... mi dispiace solo quello...
Anche se sinceramente non credo di averli offesi come abbiano fatto loro ... però mi dispiace che sia finita così..
-------------------
A dispetto del nome utente, i miei popoli preferiti in bellum crucis sono i Cumani, i Lituani e la Norvegia pagana :)
---------
Gli Uomini forti sono contenti delle avversità come i soldati forti sono felici della guerra.
Seneca

« I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori » - Marco Porcio Catone.

Non sempre quello che viene dopo è progresso.
[ Alessandro Manzoni ]

Nei sogni, come in amore, non ci sono cose impossibili.
[ Janos Arany ]

Nessun vincitore crede al caso.
[ Friedrich Nietzsche ]

http://www.youtube.com/user/lucals10?feature=mhee
08/03/2010 19:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re: Re:
LOUKAS_BASILEUS, 08/03/2010 19.09:




Non commento né alle tue minacce, né all' accusa di essere leccaculo, perché innanzi al monarca nessuno è leccaculo, e lasciamo perdere anche la MINACCIA DI MORTE SULLA MIA FAMIGLIA ...





A Loukas,lascia stare,avrà perso le staffe,certo che però se ne poteva andare in un modo migliore.... [SM=g27971]
08/03/2010 19:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.123
Registrato il: 31/12/2008
Principe
Re: Re:
Billie_Joe, 08/03/2010 19.11:


Chi io? [SM=g27981]




no, Harad...

Loukas non serve che mi ringrazi, io qui posso al massimo esprimere un'opinione, non ho alcun potere...
[Modificato da Xostantinou 08/03/2010 19:24]



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


08/03/2010 19:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.209
Registrato il: 27/10/2004
Città: NAPOLI
Età: 41
Principe


O tutto,o niente,non a piacimento



Non è questione di piacimento ma di beneficio del dubbio.

Il nazismo, afferma per statuto "un programma sistematico di eliminazione anche fisica degli avversari politici e di persone appartenenti a categorie ritenute inferiori o dannose per la società, quali ebrei, slavi, nomadi, omosessuali, appartenenti a piccoli gruppi religiosi come i Testimoni di Geova, portatori di handicap fisico o mentale, i comunisti, i massoni - definiti nel complesso con l'aggettivo untermenschen, cioè "sub-umani")."

Il KKK "fu creato durante la prima guerra mondiale, quando molti bianchi poveri si convinsero che il loro problemi economici fossero causati da neri, banchieri ebrei e da altre minoranze, come avvenne per effetto della propaganda nella Germania nazista."

Alla voce «leghismo» si afferma, fra l'altro, che «l'ostilità contro gli immigrati extracomunitari (così come l'ostilità contro gli immigrati meridionali fino al 1990) costituisce un tratto qualificante dell'identità della Lega e del suo discorso pubblico; il rifiuto della diversità è elemento costitutivo della subcultura leghista»[139].Gli appartenenti alla Lega Nord "continuano ad opporsi ad un tipo di società multirazziale, multietnica, multiculturale e multireligiosa e ad una trasformazione dello Stato-nazione in senso etnicamente eterogeneo e fondato sullo ius soli, al fine di ridare vita a comunità etnicamente omogenee e fondate sullo ius sanguinis

"...nel Nord «c'è una maggioranza etnica, quella del Centro-Sud, messa insieme dal centralismo romano, che ha occupato tutti i posti chiave dello Stato, anche da noi al Nord. Siamo colonizzati..."



Il fascismo : "descrive sé stesso come una terza via alternativa a capitalismo liberale e comunismo marxista, basata su una visione interclassista, corporativista e totalitaria dello Stato. Radicalmente e violentemente contrapposto al comunismo e pur riconoscendo la proprietà privata, il fascismo rifiuta infatti anche i principi della democrazia liberale.

Secondo l'ideologia fascista, una nazione sarebbe una comunità che richiede leadership forte, identità collettiva e la volontà e capacità di esercitare la violenza per mantenersi vitale.[7] [8] Per l'ideologia fascista la cultura è creata dalla società nazionale collettiva e dunque l'individualismo è da rifiutare [7]; il fascismo nega inoltre l'autonomia di gruppi culturali o etnici che non sono considerati parte della nazione fascista e che rifiutano di essere assimilati. [9] L'ideologia fascista sostiene l'idea di uno stato a partito unico [10] e vieta qualunque opposizione al partito stesso.

Per quanto schifoso o osceno possa essere percepito non si sta parlando, a livello di statuto, di razzismo.

Cosa c'entra il piacere o no ? Sto parlando di beneficio del dubbio sulla libertà di esprimersi, e cioè la possibilità che un fascista sostenga questo piuttosto che le conseguenze derivate dal fascismo.

La deriva razzista :

Alla fine degli anni trenta il fascismo iniziò ad elaborare una serie di teorie razziste ed antisemite, in parte ad imitazione di ciò che stava avvenendo parallelamente in Germania. In seguito ad una feroce campagna di stampa (in parte pagata segretamente da agenti tedeschi incaricati da Goebbels)[68] si giunse ad approvare in fasi successive delle leggi discriminatorie nei confronti degli ebrei e delle popolazioni non indoeuropee delle colonie. In queste ultime si puntò alla realizzazione di una sorta di sviluppo separato (apartheid) del genere praticato in quel periodo già in alcune colonie britanniche e negli stati del sud degli Stati Uniti. In seguito i provvedimenti discriminatori[69] si estesero anche ai cittadini italiani e libici di religione israelita, con un progressivo allontanamento della maggioranza di essi dalla vita pubblica italiana.


Il comunismo :

Dall'aggettivo latino commūnis, (comune, pubblico, che appartiene a tutti, ma anche, neutrale, imparziale, equilibrato), anch'esso di molteplice significato, il termine comunismo è stato variamente interpretato nel corso della storia, spesso portando a situazioni politicamente conflittuali tra differenti visioni dello stesso. I regimi del socialismo reale che si sono affermati nel corso del XX secolo, hanno quasi sempre invariabilmente perseguitato tutti i comunisti non allineati all'assolutismo del regime. Le pratiche comuniste sono presenti nel corso degli eventi della storia umana, ben prima che l'uso del termine privilegiasse l'accezione marxista dello stesso.


La deriva :

L'ascesa di Stalin corrispondeva all'ascesa al potere della burocrazia che effettivamente disponeva dello Stato e dei mezzi di produzione. Ciò richiedeva la liquidazione dei rivoluzionari. Stalin prima estromise dal potere con complesse manovre il vecchio gruppo dirigente bolscevico, del quale Leon Trotsky era l'esponente più brillante, quindi si sbarazzò uno a uno dei suoi vecchi compagni di lotta ed anche dei giovani rivoluzionari, accusandoli di varie deviazioni politiche e tradimenti immaginari (Grandi purghe degli anni trenta che videro tra le vittime quasi tutti gli esponenti del vecchio gruppo dirigente bolscevico). Ogni forma di libertà fu eliminata e fu instaurato un regime di terrore in cui tutti potevano essere da un momento all'altro accusati di qualcosa, arrestati, torturati e, quando si trattava di membri del PCUS, spesso costretti ad ammettere i loro inesistenti delitti in pubblici processi prima di venire uccisi o internati in campi di concentramento (il gulag). Queste persecuzioni si estendevano anche alle famiglie ed agli amici dei perseguitati.

Tra le testimonianze sui campi di concentramento staliniani a partire dagli anni trenta e quaranta e tra le opere letterarie di denuncia sulla repressione staliniana il romanzo Buio a mezzogiorno (1941) di Arthur Koestler, che aveva rotto con il comunismo proprio per questa ragione. Altri intellettuali che spezzarono il conformismo sull'URSS, allora imperante nel mondo progressista, furono George Orwell, André Gide, Ignazio Silone (tutti e tre ex-comunisti). Anche Antonio Gramsci, l'ex segretario del Partito Comunista d'Italia, dal carcere dove era detenuto a causa della sua opposizione al fascismo, fece conoscere la sua opposizione alla persecuzione di Trotzkij e dei vecchi dirigenti bolscevichi. Anche dopo la seconda guerra mondiale furono numerose le denunce e le testimonianze fra le quali quella di Alexander Solzhenitsyn.

Alla fine della seconda guerra mondiale il potere di Stalin e la sua ideologia si espansero nelle zone che l'Armata Rossa aveva liberato dal nazismo ed occupato. Dove esisteva un movimento comunista di massa, come in Cecoslovacchia, le purghe eliminarono presto i dirigenti non in linea con l'URSS o non sufficientemente malleabili, mentre i partiti non comunisti, maggioritari, venivano sciolti o posti sotto controllo dei partiti comunisti filosovietici. Alla fine l'Europa orientale vide nascere una cintura di Stati satelliti saldamente controllati dall'URSS e con sistemi politico-sociali ricalcati sul modello sovietico.


Mi ritengo un comunista italiano : per quale motivo dovrei sentirmi limitato nell'esporre la falce e il martello poichè altri movimenti di mia medesima matrice hanno derivato verso qualcosa che aborro completamente ?

Perchè a me si e al fascista no ?

Il fascismo ha mietuto vittime, (prego di voler smettere con i ricatti morali perchè le abbiamo avute tutte -io compreso- ma qui si tratta di valutare la libertà di espressione.)

Chiamatemi pure "amichetto dei fascisti" ma non vedo perchè chi ha vissuto queste esperienze debba sentirsi meno vittima :

it.wikipedia.org/wiki/Tibet

it.wikipedia.org/wiki/Foibe

it.wikipedia.org/wiki/Primavera_di_Praga

Cosa pensate che evochi la falce e il martello alla famiglia di un contadino veneto giustiziato sommariamente dai cosiddetti "partigiani" (che avrebbero dovrebbero sciacquarsi la bocca mille e piu' volte prima di pronunciare quel termine) italo-jugoslavi ?

Perchè le nostre intenzioni, a prescindere devono essere migliori delle loro ?

Per me il vero fascismo è esattamente questo : tacciare l'avversario senza un confronto equo.

Sta alla vostra intelligenza esporre o meno certi tipi di simboli e non a me reprimervi o censurarvi (e sottolineo ECCHECCAZZO ma impegnate il tempo in qualcosa di piu' utile giacchè anche se questi ideali rappresentassero la vostra vita, lo scannarvi di continuo in fiera non vi caverebbe un ragno dal buco).

Ad ogni modo, e come ho già specificato, si fa presto a risolvere la diatriba : VOTAZIONE GENERALE DEGLI UTENTI CON PIU' DI TOT POST.

E vediamo se per voi è così facile giudicare la questione.




"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."





08/03/2010 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 434
Registrato il: 18/11/2009
Città: PULA
Età: 29
Cavaliere
@Xostantinou dicevo grazie per l' opinione infatti :D
[Modificato da LOUKAS_BASILEUS 08/03/2010 19:36]
-------------------
A dispetto del nome utente, i miei popoli preferiti in bellum crucis sono i Cumani, i Lituani e la Norvegia pagana :)
---------
Gli Uomini forti sono contenti delle avversità come i soldati forti sono felici della guerra.
Seneca

« I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori » - Marco Porcio Catone.

Non sempre quello che viene dopo è progresso.
[ Alessandro Manzoni ]

Nei sogni, come in amore, non ci sono cose impossibili.
[ Janos Arany ]

Nessun vincitore crede al caso.
[ Friedrich Nietzsche ]

http://www.youtube.com/user/lucals10?feature=mhee
08/03/2010 19:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.817
Registrato il: 23/09/2006
Città: NAPOLI
Età: 40
Principe

Re: Re: Re:
__Harad__, 08/03/2010 18.56:




LECCACULO [SM=x1140548]

Pure la firma nell'avatar ti sei messo,gran bella comunità che è diventata,va avanti grazie al leccaculismo.

A,ti vaneggi perchè usi bei termini?Anche hitler aveva belle parole ma sempre una merda era


IO CONOSCO SOLO UNA BANDIERA ITALIANA [SM=x1140427]



E ORA MI CANCELLO DA QUESTO FORUM DI FASCISTI;

CARISSIMO MATHER,PREFERISCI I FASCISTI AI LEGHISTI?OVVIO,SEI DEL SUD





ADDIO CARO FORUM DI FASCISTI,LECCACULO E GIUDICATORI DA 2500 COMMENTI.
LOUKAS,SPERO CHE LA REPUBBLICA TI FACCIA MORIRE LA FAMIGLIA,ALLORA IO SVENTOLERO' LA STELLA REPUBBLICANA. [SM=x1140520]



dichiarazioni fuori luogo e giudizi non corrispondenti alla realtà.
decisione di abbandono alquanto affrettata.


"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



Peninsula Italica Fan



08/03/2010 19:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 434
Registrato il: 18/11/2009
Città: PULA
Età: 29
Cavaliere
Re: Re: Re: Re:
rhaymo, 08/03/2010 19.44:



dichiarazioni fuori luogo e giudizi non corrispondenti alla realtà.
decisione di abbandono alquanto affrettata.





Infatti, l'unico fascista che io sappia (purtroppo :D) sono io e (correggimi se sbaglio ) Xosta simpatizzante su alcuni aspetti..
-------------------
A dispetto del nome utente, i miei popoli preferiti in bellum crucis sono i Cumani, i Lituani e la Norvegia pagana :)
---------
Gli Uomini forti sono contenti delle avversità come i soldati forti sono felici della guerra.
Seneca

« I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori » - Marco Porcio Catone.

Non sempre quello che viene dopo è progresso.
[ Alessandro Manzoni ]

Nei sogni, come in amore, non ci sono cose impossibili.
[ Janos Arany ]

Nessun vincitore crede al caso.
[ Friedrich Nietzsche ]

http://www.youtube.com/user/lucals10?feature=mhee
08/03/2010 19:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.209
Registrato il: 27/10/2004
Città: NAPOLI
Età: 41
Principe

Re: Re: Re:
__Harad__, 08/03/2010 18.56:




LECCACULO [SM=x1140548]

Pure la firma nell'avatar ti sei messo,gran bella comunità che è diventata,va avanti grazie al leccaculismo.

A,ti vaneggi perchè usi bei termini?Anche hitler aveva belle parole ma sempre una merda era


IO CONOSCO SOLO UNA BANDIERA ITALIANA [SM=x1140427]



E ORA MI CANCELLO DA QUESTO FORUM DI FASCISTI;

CARISSIMO MATHER,PREFERISCI I FASCISTI AI LEGHISTI?OVVIO,SEI DEL SUD





ADDIO CARO FORUM DI FASCISTI,LECCACULO E GIUDICATORI DA 2500 COMMENTI.
LOUKAS,SPERO CHE LA REPUBBLICA TI FACCIA MORIRE LA FAMIGLIA
,ALLORA IO SVENTOLERO' LA STELLA REPUBBLICANA. [SM=x1140520]




Sono spiacente, ma a differenza delle camere di giustizia italiane qui la legge è DAVVERO uguale per tutti.

5) Che la trascrizione di bestemmie di qualsivoglia natura nonchè di gravi insulti diretti, di natura razzista, religiosa o politica non sarà in alcun modo tollerata.


L'infrazione degli articoli : 1 - 3 comma 1 - 4 comma 1 - 5
è suscettibile di banning immediato.



Pure la firma nell'avatar ti sei messo,gran bella comunità che è diventata,va avanti grazie al leccaculismo.

La tua suscettibilità ti ha indotto a capire veramente male e, a proposito, colgo anche occasione per rivolgermi direttamente alla "beatificazione" di LOUKAS :

SCHIFO IL FASCISMO IN TUTTE LE SUE FORME (fasciste o comuniste che siano), E NON MENO LA REPUBBLICA DI SALO', MOTIVO DI PERENNE VERGOGNA NELLA STORIA DELLA NAZIONE ITALIANA.



Ma come dice Voltaire :

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.


ed è questo il mio unico vero credo.


CARISSIMO MATHER,PREFERISCI I FASCISTI AI LEGHISTI?OVVIO,SEI DEL SUD



Puoi dirlo forte, ma piu' o meno come preferisco una chiucchiaiata di merda ad una peste fulminante.

Del Sud e di Napoli, città che ha cacciato i nazi-fascisti a calci in culo (due nonni e un prozio in prima linea) ben prima dell'arrivo dei militari americani.

E nel bannarti definitivamente, l'unico mio dispiacere è che questo tuo fanatismo ti abbia compromesso la votazione imminente sulla rimozione dell'avatar.

Chi è causa del suo mal pianga se' stesso.









"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."





08/03/2010 20:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Mah....già due utenti out insomma....
08/03/2010 21:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.443
Registrato il: 26/11/2008
Città: SIENA
Età: 31
Principe

lo sfogo di harad mostra solo la sua totale immaturità.
A questo punto scusate se lo dico ma la sua cancellazione dal forum mi scivola addosso come l'olio. Io sotto molti aspetti non concordo con quanto diceva saraceno@ oppure con altre ideologie sia comuniste che fasciste che leghiste o qualsiasi ma questo forum ha sempre avuto il bell'aspetto della libertà di parola e di espressione e sono daccordissimo con il nostro monarca nel difenderla, in quanto una idea politica personale non può imbavagliare le bocche degli altri partecipanti.
08/03/2010 21:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.817
Registrato il: 23/09/2006
Città: NAPOLI
Età: 40
Principe

cmq in questa sezione c'è il thread per la votazione dell'avatar di loukas.

"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



Peninsula Italica Fan



09/03/2010 10:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re: Re:
+ Mather +, 08/03/2010 19.52:




Sono spiacente, ma a differenza delle camere di giustizia italiane qui la legge è DAVVERO uguale per tutti.



Allora il diritto di parola c'e...

+ Mather +, 08/03/2010 19.52:


Ma come dice Voltaire :

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.


ed è questo il mio unico vero credo.





Quindi se io parlassi di lega o kkk che sia non avrei linciaggi,dici. [SM=g27963]

Non voglio farti arrabbiare ulteriormente monarca [SM=x1140540]


[Modificato da Billie_Joe 09/03/2010 10:01]
09/03/2010 12:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.682
Registrato il: 29/09/2006
Principe

personalmente trovo paradossale che in un forum dove ci si è splendidamente "scornati" quasi sempre con buone argomentazioni e raramente trascendendo, si finisca per esplodere a causa di qualche avatar.
evidentemente la simbologia ha un potere piu' forte delle parole, e questo lo sappiamo... ma è essenzialmente un modo per imporre il proprio punto di vista al di là del confronto.

peccato, perchè la libertà di espressione di questo forum la considero qualcosa di prezioso, ma come sempre ci accorgeremo di quello che avevamo solo dopo averlo perso...

comunque non abolirei niente che non sia precluso dal regolamento.
fermo restando che non sarà mai ammesso nessun razzismo o etnocentrismo, qui siamo tutti uguali; le persone si valutano individualmente in base al loro valore e alla loro sensibilità, non in base a preconcetti.
su questo non si prescinde.
che sia ben chiaro.

termino dicendo che mi piacerebbe tanto che ai simboli si sostituissero le parole, possibilmente illuminate.

10/03/2010 15:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:101944719=+ Mather +, 08/03/2010 19.52]


Sono spiacente, ma a differenza delle camere di giustizia italiane qui la legge è DAVVERO uguale per tutti.

[C]5) Che la trascrizione di bestemmie di qualsivoglia natura nonchè di gravi insulti diretti, di natura razzista, religiosa o politica non sarà in alcun modo tollerata.


L'infrazione degli articoli : 1 - 3 comma 1 - 4 comma 1 - 5
è suscettibile di banning immediato. [/C]


Pure la firma nell'avatar ti sei messo,gran bella comunità che è diventata,va avanti grazie al leccaculismo.

La tua suscettibilità ti ha indotto a capire veramente male e, a proposito, colgo anche occasione per rivolgermi direttamente alla "beatificazione" di LOUKAS :

[DIM]16pt[=DIM][C]SCHIFO IL FASCISMO IN TUTTE LE SUE FORME (fasciste o comuniste che siano), E NON MENO LA REPUBBLICA DI SALO', MOTIVO DI PERENNE VERGOGNA NELLA STORIA DELLA NAZIONE ITALIANA.[/C][/DIM]



Ma come dice Voltaire :

[G][C][DIM]16pt[=DIM][CENTER]Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.[/CENTER][/DIM][/C][/G]

ed è questo il mio unico vero credo.

[QUOTE]CARISSIMO MATHER,PREFERISCI I FASCISTI AI LEGHISTI?OVVIO,SEI DEL SUD[/QUOTE]

Puoi dirlo forte, ma piu' o meno come preferisco una chiucchiaiata di merda ad una peste fulminante.

Del Sud e di Napoli, città che ha cacciato i nazi-fascisti a calci in culo (due nonni e un prozio in prima linea) ben prima dell'arrivo dei militari americani.

E nel bannarti definitivamente, l'unico mio dispiacere è che questo tuo fanatismo ti abbia compromesso la votazione imminente sulla rimozione dell'avatar.

Chi è causa del suo mal pianga se' stesso.





[/QUOTE][/POSTQUOTE]


MA VAi A QUEL PAESE PAGLIACCIO [SM=x1140541] [SM=x1140518] [SM=x1140521]

Buahahaha fascistone
[SM=x1140534] [SM=x1140511] [SM=x1140531]
[Modificato da __Harad__ 10/03/2010 15:47]
10/03/2010 16:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.443
Registrato il: 26/11/2008
Città: SIENA
Età: 31
Principe

che faccia tosta... ha pure il coraggio di ripresentarsi nel forum... io suggerirei un bel banning dell'ip come aveva proposto all'epoca total wer per quell'ac e come si chiamava almeno non si presenterà + a romperele scatole a chi collabora attivamente a questo forum.
scusate ma non tollero l'ignoranza di questa persona.
10/03/2010 16:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.817
Registrato il: 23/09/2006
Città: NAPOLI
Età: 40
Principe

il ban dell'ip è dannoso, perchè si rischia di impedire l'accesso anche ad altri utenti che si possono trovare ad avere quell'ip (può succedere per chi ha fastweb, o per le reti aziendali o di universitarie).
Fra l'altro mi chiedo come sia possibile che un utente bannato continua a postare con lo stesso account..


"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



Peninsula Italica Fan



10/03/2010 16:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.443
Registrato il: 26/11/2008
Città: SIENA
Età: 31
Principe

Re:
rhaymo, 10/03/2010 16.28:

il ban dell'ip è dannoso, perchè si rischia di impedire l'accesso anche ad altri utenti che si possono trovare ad avere quell'ip (può succedere per chi ha fastweb, o per le reti aziendali o di universitarie).
Fra l'altro mi chiedo come sia possibile che un utente bannato continua a postare con lo stesso account..





quello che mi chiedo anche io...
10/03/2010 16:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.123
Registrato il: 31/12/2008
Principe
evidentemente non è stato bannato...



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


10/03/2010 16:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Daniele Poggialini, 10/03/2010 16.23:

che faccia tosta... ha pure il coraggio di ripresentarsi nel forum... io suggerirei un bel banning dell'ip QUOTE]



Come?Ma ogni volta che si accende il pc non cambia il numero ip? [SM=g27982]




Edit:scusate,non sono esperto in materia,non vorrei avere detto una stupidaggine [SM=g27963]
[Modificato da Billie_Joe 10/03/2010 16:38]
10/03/2010 16:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.123
Registrato il: 31/12/2008
Principe
se ha una connessione con IP dinamico questo cambia ad ogni connessione...



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com