Medieval 2 Total War
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Ultimo Aggiornamento: 21/07/2014 22:28
23/05/2014 14:21
 
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Principe
mmm comprendo, però non è solo una questione di costruzione, una feudatario prima di organizzarsi e iniziare a dare quel che deve ci metterà un po, idem per gli altri, l'edificio di per se è solo sencondario ciò che conta sono la gli uomini che ci lavorano, inoltre nella realtà per controllare un insediamento il sovrano aveva bisogno di un proprio rappresentante quindi la corte continua a non convincermi troppo.
Faccio notare un altra cosa, in quel periodo il sovrano , se tralasciamo la capitale, poteva far costruire solo strutture a scopi militari come strede, fogne, acquedotti, cisterne, porti, mura, fortezze, eccetera, mentre strutture economiche come i mercati o i macelli erano decise e finanziate dagli enti locali (apparte i fondaci ), non apparirebbe più interessante far costruire quest'ultime solo via script quando si verificano certe condizioni ? ad esempio in un insediamento in cui c'è una determinata risorsa, se l'insediamento raggiunge un certo livello di popolazione, il giocatore ha costruito un certo livello di mura, ha dato la concessione di commperciare a qualcuno e le tasse sono basse, allora in automatico viene costruito un mercato.
Un altra proposta che ti farei è di mettere degli edifici che simulino il tipo di pagamento scelto per le tasse, ad esempio ricordo che alcune tasse da parte di latinfondisti, invece di essere pagate in denaro venivano convertite in cavalli utilizzati poi per l'esercito, per cui potresti ad esempio mettere un edificio che se costruito porta a minore entrate, ma permette un forte sconto sul reclutamento di cavalleria, oppure se la conversione è in muli allora i punti movimento della fanteria aumentano o se è invece in alimenti diminuisce il costo del mantenimento e così via.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
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