Medieval 2 Total War
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Ultimo Aggiornamento: 21/07/2014 22:28
23/05/2014 13:33
 
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GlaucopideSophia1, 22/05/2014 21:42:

l'ho provato un po, per ora l'unica cosa che non mi convince molto sono le corti.
Secondo me c'è troppa differenza nei tempi di costruizione, un anno e tre mesi contro un mese degli altri è poco logico, i tempi per organizzare e rendere produttivi questi tipi di governo non differivano così tanto, a questo punto ti consiglierei di eliminarla, a queste condizioni non verebbe quasi utilizzata e potresti usare l'edificio per qualc'altro.



Ci sono varie forme di governo:

- Il comune, che implica la costruzione di un municipio (e dei livelli successivi a seconda dell'evoluzione dell'insediamento). In questo caso c'è una struttura concreta da realizzare e ho optato per tempi di costruzione "realistici" (6 mesi per il municipio e in maniera crescente i livelli successivi).

- Il controllo diretto dell'insediamento tramite corte, per la quale, 1 anno e 3 mesi "realisticamente parlando" sono anche pochi considerato la struttura che si sta costruendo.

- La regione autonoma. In questo caso è rappresentata da un semplice editto, non c'è nulla di concreto che si costruisce, ecco perchè ho optato per 1 turno.

- Città mineraria. Idem come sopra.

- Il feudo. Essendo una "concessione" del sovrano e non essendoci una reale struttura da realizzare, anche in questo caso ho optato per 1 turno.

Bisogna tener conto che però la corte, per quanto 15 turni siano molti, permetterà il controllo diretto dell'insediamento senza necessità di generale al suo interno e, cosa fondamentale, il reclutamento di spie ed assassini.

Diciamo che la scelta di decidere della convenienza strategica della sua costruzione la lascio al singolo giocatore. Io per esempio, è la prima cosa che metto a costruire nella capitale dopo aver scelto le politiche economiche.

Ps
Sto ancora sistemando un pò l'economia e qualche altro aspetto del gioco, quindi ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti tra qualche tempo.
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